AVVISO "VOUCHER CARO SCUOLA"

del mercoledì, 14 febbraio 2024

“Voucher Caro Scuola”

Al fine di agevolare la presentazione delle domande “Voucher Caro Scuola” gli Uffici di segreteria presteranno assistenza a tutti coloro che ne faranno richiesta prenotando un appuntamento al numero 0968749233 – Assistente Amm.vo di Riferimento Roberto NOTARO. Per poter presentare domanda bisogna essere in possesso di:

– identità SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) del genitore richiedente in caso di minori o dello studente se maggiorenne;

– documento di identità in corso di validità dello studente;

– codice fiscale studente; – codice fiscale genitore;

– documento di identità in corso di validità del genitore che presenta l’istanza in caso di minori;

– attestazione I.S.E.E. ordinario 2023 o, solo per chi non ha fatto richiesta per l’anno 2023, attestazione I.S.E.E. ordinario 2024 in corso di validità verificabile presso l’INPS. Tale attestazione non deve: o superare i limiti stabiliti dall’Avviso, ossia euro 15.748,78; o riportare annotazioni e/o difformità.

– attestato di titolarità del conto corrente emesso dall’istituto bancario di riferimento che confermi che il conto bancario e il relativo IBAN è intestato o cointestato al richiedente. Tale documento può essere richiesto all’istituto bancario di riferimento o scaricato dall’e-banking.

Prof. Tommaso Cristofaro
(firmato digitalmente)