Bacheca sindacale

REGOLAMENTO DI ISTITUTO

sulle procedure in caso di sciopero

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale del 29 gennaio 2021 di tutte le categorie settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi

SINDACATO GENERALE DI BASE - SGB

Il Sindacato Generale di BaseIl Sindacato Generale di BaseCONVOCADUE ASSEMBLEE SINDACALI(on line e fuori dall’orario di servizio)PER TUTTO IL PERSONALE DELLA SCUOLA.Salute e sicurezza nelle scuole;I diritti dei/delle lavoratore/trici della scuola durante la didatticain presenza e durante la didattica a distanza;Lotte dei/delle precari/ie;Varie ed eventuali.PER DISCUTERE DEI SEGUENTI PUNTI ALL’ORDINE DEL GIORNO:Sarà possibileprenotarsi per partecipare, scrivendo un’email all’Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. alle ore 12 delle date delle assemblee. Siaccetteranno tutte le prenotazioni fino al raggiungimento dell’esaurimentodella capacità ricettiva.PER LA SICUREZZADEL LAVORO E SUL LAVORO!

Allegati:
Scarica questo file (assemblee sicurezza a scuola.pdf)assemblee sicurezza a scuola.pdf[ ]102 kB

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero generale nazionale intera giornata del 25 novembre 2020.

Comparto Istruzione e Ricerca - Settore Scuola.

Sciopero generale del 23 ottobre 2020 di tutte le unità produttive pubbliche e private

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero per l’intera giornata dei giorni 24 e 25 settembre 2020

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero per l’intera giornata dell’8 giugno 2020.

Allegati:
Scarica questo file (Sciopero-8-giugno-2020.pdf)Sciopero-8-giugno-2020.pdf[ ]129 kB

ANIEF -Convocazione assemblea sindacale territoriale per il personale delle istituzioni scolastiche della provincia di Catanzaro

Comparto Istruzione e Ricerca.  Sciopero Generale del 9 marzo

Allegati:
Scarica questo file (sciopero 9 marzo_202003040857.pdf)sciopero 9 marzo_202003040857.pdf[ ]184 kB

Feder. A.T.A.
Federazione del Personale Amministrativo Tecnico Ausiliario

Considerazioni e proposte di Feder.ATA

Allegati:
Scarica questo file (Proposte di Feder.ATA.pdf)Proposte di Feder.ATA.pdf[ ]190 kB

logo mad2