Bacheca sindacale

Intesa d'Istituto 2021.22 sulle modalità di svolgimento delle attività didattiche ed organizzative.

Allegati:
Scarica questo file (intesa_202110041650.pdf)intesa_202110041650.pdf[ ]1088 kB

Intesa di scuola sottoscritta dal D.S. e dalle RSU Istituto per garantire il regolare svolgimento degli esami di stato

Convocazione di un’assemblea sindacale territoriale, del personale ATA - ANIEF

ASSEMBLEA SINDACALE DOCENTI RELIGIONE CATTOLICA - ANIEF

Convocazione di un’assemblea sindacale territoriale, del personale delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado della provincia di Catanzaro, ai sensi dell’art. 23 del ccnl 2016-2018, che si terrà in data 14/05/2021 e si svolgerà dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e comunque nelle ultime due ore di servizio coincidenti con l’inizio delle attività didattiche, da svolgersi a distanza, attraverso la piattaforma telematica denominata “Microsoft Teams”

ASSEMBLEA SINDACALE REGIONALE in orario di servizio

Federazione Gilda - UNAMS della CALABRIA

14 Maggio 2021

ASSEMBLEA.SINDACALE.ON.LINE.UNICOBAS.SCUOLA.MARTEDÌ.4.MAGGIO.2021.h.16/18

REGOLAMENTO DI ISTITUTO

sulle procedure in caso di sciopero

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale del 29 gennaio 2021 di tutte le categorie settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi

SINDACATO GENERALE DI BASE - SGB

Il Sindacato Generale di BaseIl Sindacato Generale di BaseCONVOCADUE ASSEMBLEE SINDACALI(on line e fuori dall’orario di servizio)PER TUTTO IL PERSONALE DELLA SCUOLA.Salute e sicurezza nelle scuole;I diritti dei/delle lavoratore/trici della scuola durante la didatticain presenza e durante la didattica a distanza;Lotte dei/delle precari/ie;Varie ed eventuali.PER DISCUTERE DEI SEGUENTI PUNTI ALL’ORDINE DEL GIORNO:Sarà possibileprenotarsi per partecipare, scrivendo un’email all’Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. alle ore 12 delle date delle assemblee. Siaccetteranno tutte le prenotazioni fino al raggiungimento dell’esaurimentodella capacità ricettiva.PER LA SICUREZZADEL LAVORO E SUL LAVORO!

Allegati:
Scarica questo file (assemblee sicurezza a scuola.pdf)assemblee sicurezza a scuola.pdf[ ]102 kB

BACHECA SINDACALE

logo formaz ist