Attività AlunniFestival della scienza
Errore
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 80

Festival della scienza

festival scienzaDal 4 al 6 maggio il nostro Istituto ha partecipato al Festival della Scienza organizzato dal Liceo Scientifico di Lamezia Terme. All’evento che ha avuto come tema “energia, ambiente, territorio e sostenibilità”, i nostri alunni, guidati dalla prof.ssa Teresanna Torchia, hanno preso parte esponendo alcuni dei lavori di riciclo creativo, realizzati nell’ambito del  progetto “nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si .… ricicla”.

Sono state esposte, altresì, alcune foto del territorio prodotte dagli allievi dell’Istituto Tecnico Grafica e Comunicazioni. Numerosi i consensi e gli apprezzamenti espressi dai visitatori della manifestazione.

festival scienza

festival scienza 1